giovedì 21 marzo 2013

Una ghirlanda per Pasqua

Anzi due!!!

Ve l'avevo detto che mi sono data allo swap selvaggio!!!

In occasione della Pasqua mi sono iscritta allo swap di Tartamilla "Ci scambiamo una ghirlanda" così mi sono ritrovata abbinata a Barbara del blog My lucky  (guardate che meraviglie che creano entrambe... che invidissima!!) 

Ora che abbiamo ricevuto entrambe posso mettere le foto!

Questo è quello che ho ricevuto... 



Non è troppo bella???? Adoro le margherite grandi stile gerbera e le coccinelle!!!

Ma fuori casa non l'appendo... che non si sa mai chi passa e allunga le mani!!

E questo invece è quello che ho spedito io... tecnica mista... cartoncino che non manca mai, 


fiorellini e fiocco in stoffa e bottoni,


legno decorato (le margheritone erano già pronte) e rafia. 



Io la trovo proprio carina (ma sono di parte) ... quasi quasi ne farei un'altra per mia sorella!


E adesso sto terminando uno swap di Pasqua... devo muovermiiii !!!!

0 commenti:

Posta un commento

 

Il mondo di Stefy e Cri Template by Ipietoon Cute Blog Design